Amministrazione Trasparente

I dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi originari del trattamento ai sensi dell’art. 5, par. 1, lettera b), del RGPD, e delle altre disposizioni rilevanti in materia"

Documenti

icona documento
Protocollo 3593/2025 del 14/07/2025

Contrattazione integrativa d'Istituto

  • 14/07/2025
  • Costi contratti integrativi
icona documento
Protocollo 62/2025 del 07/01/2025

DICHIARAZIONE DI INESISTENZA DI CAUSA DI INCOMPATIBILITA’, DI CONFLITTO DI INTERESSI E DI ASTENSIONE PROF.SSA ELISABETTA MARTIGNONI MEMBRO COMMISSIONE VALUTAZIONE OFFERTE VIAGGI D'ISTRUZIONE 2024-25

  • 14/07/2025
  • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) (da pubblicare in tabelle)
icona documento
Protocollo 230/2025 del 14/01/2025

CNP: M4C1I1.4-2024-1322-P-47290 CUP: E24D21000270006 - DICHIARAZIONE DI INESISTENZA DI CAUSA DI INCOMPATIBILITA’, DI CONFLITTO DI INTERESSI E DI ASTENSIONEPROF.SSA RAGO MARIANNA - INCONTRO AL CINEMA, INSIEME CONTRO…PNRR Azioni antidispersione e di riduzione del divario territoriale 2

  • 14/07/2025
  • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) (da pubblicare in tabelle)
icona documento
Protocollo 231/2025 del 14/01/2025

CNP: M4C1I1.4-2024-1322-P-47290 CUP: E24D21000270006 - DICHIARAZIONE DI INESISTENZA DI CAUSA DI INCOMPATIBILITA’, DI CONFLITTO DI INTERESSI E DI ASTENSIONEPROF.SSA GIULIANI CATERINA - INCONTRO AL CINEMA, INSIEME CONTRO…PNRR Azioni antidispersione e di riduzione del divario territoriale 2

  • 14/07/2025
  • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) (da pubblicare in tabelle)
icona documento
Protocollo 3585/2025 del 14/07/2025

Relazione VERIFICA PA2025 AL 30/6/25

  • 14/07/2025
  • Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
icona documento
Protocollo 3584/2025 del 12/07/2025

ATTESTAZIONE ANAC E GRIGLIA AL 30/06/2025 PUBBLICAZIONE

  • 12/07/2025
  • Attestazioni OIV o struttura analoga
    • ATTESTAZIONE+ANAC+2025+ISTITUTO+FANTINI+VERGATO.pdf

icona documento
Protocollo 974/2025 del 14/02/2025

CNP: M4C1I2.1-2023-1222-P-33335 CUP: E24D23002590006 DICHIARAZIONE DI INSUSSISTENZA RONCHETTI CARMEN PARTECIPANTE ALL’AVVISO DI SELEZIONE PROT. 264 DEL 15/01/2025 - PERCORSI DI FORMAZIONE SULLA TRANSIZIONE DIGITALE

  • 12/07/2025
  • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) (da pubblicare in tabelle)
    • email_20250214124556.eml

icona documento
Protocollo 990/2025 del 15/02/2025

CNP: M4C1I2.1-2023-1222-P-33335 CUP: E24D23002590006 - DICHIARAZIONE DI INSUSSISTENZA CAUSE OSTATIVE PROF.SSA RAGNO SARA - PERSONALE COSTITUENTE LA COMUNITA’ DI PRATICHE - TRANSIZIONE DIGITALE NELLA DIDATTICA E NELL’ORGANIZZAZIONE SCOLASTICADM 66

  • 12/07/2025
  • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) (da pubblicare in tabelle)
    • email_20250224084554.eml

icona documento
Protocollo 994/2025 del 15/02/2025

CNP: M4C1I2.1-2023-1222-P-33335 CUP: E24D23002590006 - DICHIARAZIONE DI INSUSSISTENZA CAUSE OSTATIVE ASSISTENTE TECNICO INFORMATICO CIONI BARBARA - PERSONALE COSTITUENTE LA COMUNITA’ DI PRATICHE - TRANSIZIONE DIGITALE NELLA DIDATTICA E NELL’ORGANIZZAZIONE SCOLASTICADM 66

  • 12/07/2025
  • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) (da pubblicare in tabelle)
    • email_20250215110548.eml

icona documento
Protocollo 996/2025 del 15/02/2025

CNP: M4C1I2.1-2023-1222-P-33335 CUP: E24D23002590006 - DICHIARAZIONE DI INSUSSISTENZA CAUSE OSTATIVE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO GUIDOTTI ROBERTA - PERSONALE COSTITUENTE LA COMUNITA’ DI PRATICHE - TRANSIZIONE DIGITALE NELLA DIDATTICA E NELL’ORGANIZZAZIONE SCOLASTICADM 66

  • 12/07/2025
  • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    • email_20250221130559.eml