Iscrizioni on-line

Cos'è

Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell’obbligo (primaria, secondaria di I grado, secondaria di II grado/CFP). Con questo servizio è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto richieste per l’accesso all’applicazione e necessarie per compilare la domanda di iscrizione.

Iscrizione classi prime a.s. 24/25

Inserimento delle domande da parte delle famiglie deve essere effettuato accedendo alla pagina dedicata all'interno della Piattaforma Unica (https://unica.istruzione.gov.it/it/orientamento/iscrizioni) con le proprie credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature)

Una volta entrati sara possibile effettuare la compilazione e l'inoltro della domanda di iscrizione.

Istituto di Istruzione Superiore "Luigi Fantini"

Cosa serve

Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli.

dal 18/01/2024 al 10/02/2024

Accesso al portale Accedere al link indicato per effettuare l'iscrizione.

Tel: 051.6745311

Email: iis@ilfantini.it

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Descrizione breve